NEWS

27 Febbraio 2024
27 Febbraio 2024

WINDTRE È TOP EMPLOYERS ITALIA 2024

- di 
Comunicati Di Brand WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WINDTRE È TOP EMPLOYERS ITALIA 2024
27 Febbraio 2024

WINDTRE È TOP EMPLOYERS ITALIA 2024

- di 
Comunicati Di Brand WINDTRE BUSINESS

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro.

Viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra le quali People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing.


Rossella Gangi, Direttrice HR di WINDTRE, afferma: “Siamo orgogliosi di far parte delle aziende Top Employers per il sesto anno consecutivo, è un’ulteriore conferma del nostro continuo impegno, dell’attenzione e della dedizione alle persone. Crediamo da sempre nel valore dell’Inclusione, il nostro obiettivo è quello di rendere WINDTRE un luogo in cui tutte le persone possano esprimere ogni giorno la loro unicità, vedere valorizzate le proprie idee e il proprio potenziale con partecipazione e senso di appartenenza. Favoriamo la piena realizzazione delle nostre persone con lo Human Working, un modello di lavoro che punta su flessibilità, responsabilità e fiducia, garantendo work-life balance e cura delle relazioni. Grazie all’introduzione di concrete politiche di diversità e inclusione, la nostra azienda promuove attivamente un ambiente lavorativo aperto, basato sull’ascolto, la condivisione e il confronto”.


David Plink, CEO di Top Employers Institute, dichiara: “È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2024. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze: i Top Employers 2024!

 

WINDTRE

WINDTRE è l’operatore multiservizio che offre connessioni, energia e prodotti assicurativi. Fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited. L’azienda è un punto di riferimento per le famiglie che chiedono affidabilità, convenienza e trasparenza nelle offerte. WINDTRE si posiziona come l'operatore telco mobile numero uno in Italia grazie a un’infrastruttura all’avanguardia, denominata Top Quality Network. WINDTRE consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia accogliente e inclusiva. WINDTRE, infatti, da sempre "molto più vicina" ai clienti nella vita quotidiana, ha l’obiettivo di facilitare la connessione tra le persone e di supportarle nell’affrontare le sfide del presente.

 

Top Employers Institute

Top Employers Institute è l'ente certificatore globale delle eccellenze azi​endali in ambito HR. Il Programma Top Employers aiuta ad accelerare le pratiche d’eccellenza HR per contribuire a migliorare il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazione Top Employers, le aziende possono essere validate, certificate e riconosciute employers of choice. Fondato oltre 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato in 121 Paesi di tutto il mondo più di 2.230 aziende, che grazie alle loro eccellenze in ambito HR hanno generato un impatto positivo sulla vita di oltre 12 milioni di persone.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 06 Marzo 2020
    WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.