NEWS

21 Aprile 2019
21 Aprile 2019

L'offerta WINDTRE BUSINESS si rinnova

- di 
WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS L'offerta WINDTRE BUSINESS si rinnova
21 Aprile 2019

L'offerta WINDTRE BUSINESS si rinnova

- di 
WINDTRE BUSINESS

L’offerta per rendere il tuo Business davvero “Super” è firmata WINDTRE BUSINESS. La nuova gamma di offerte mobile per Professionisti, Piccole e Medie Imprese ma anche Grandi Aziende punta sulla semplicità, la convenienza e la trasparenza. A differenza dei competitor, le offerte della famiglia Super non hanno costi nascosti e non prevedono attivazioni automatiche di servizi premium. Questo permette ai clienti di tener traccia dei costi, della spesa e del proprio piano telefonico, senza superflue preoccupazioni.

Offerta con Minuti e Giga illimitati in Italia

Super Smart include minuti illimitati in Italia, 50 SMS e 5GB in Italia e negli Stati dell’Unione Europea. Per chi fosse alla ricerca di un’offerta con Giga Illimitati, c’è Super Unlimited. Illimitata, sia nel nome che nelle possibilità. Minuti e traffico dati non hanno limiti su territorio italiano. Per i viaggi in Unione Europea ci sono ben 20GB da utilizzare comodamente quando e dove preferisci. Completano l’offerta 500 SMS e ben 20 minuti da utilizzare per le chiamate internazionali.Per chi avesse bisogno di navigare dal proprio tablet, la nuova offerta mobile WINDTRE BUSINESS è pensata anche per quest'esigenza. La soluzione Super Giga è disponibile in due comodi tagli, da 30 e da 70 Giga, per rispondere a tutte le esigenze di consumo. Nei paesi dell’Unione Europea, Super Giga offre ulteriori 10 Giga di traffico.

Due SIM per Doppi Giga illimitati

L’offerta che tuttavia cattura l’attenzione è senz’altro Super Giga Unlimited. Due SIM – una con minuti e l’altra solo dati – entrambe con un traffico dati illimitati. La SIM con minuti offre tutte le caratteristiche dell’offerta Super Unlimited. La seconda SIM solo dati, invece, garantisce un pacchetto Giga illimitati in Italia e ulteriori 10 Giga in Unione Europea. In tutto? Doppi Giga illimitati in Italia, minuti illimitati e ben 30 Giga da usare per i viaggi e le trasferte in Europa.

Viaggi all’Estero per periodi brevi e lunghi

Per chi dovesse recarsi fuori dai confini dell’Unione Europea, l’offerta mobile WINDTRE BUSINESS assicura vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di evitare completamente le tariffe a consumo. Già attivo sulla SIM, infatti, i clienti troveranno il Daily Pass. Si tratta di un’opzione giornaliera con 100 minuti, 100 SMS e 250 MB, che paghi solo quando utilizzi. Una volta che una delle componenti del pacchetto si esaurisce, l’opzione Daily si rinnova automaticamente per un massimo di due volte.Per i viaggi più lunghi con WINDTRE BUSINESS puoi contare sulle opzioni Weekly Pass. Con le opzioni settimanali hai un pacchetto da 400 minuti, 400 SMS e 1GB da utilizzare in tutto il mondo. Quando una delle componenti del pacchetto Weekly si esaurisce, le opzioni daily prendono il sopravvento con i relativi automatismi. Cosa significa? Semplicemente che WINDTRE fa di tutto per evitare che i propri clienti debbano fare i conti con le tariffe a consumo.A differenza delle opzioni Daily, le opzioni Weekly devono essere attivate prima di un viaggio. È possibile farlo solo dopo aver preventivamente attivato il Roaming Pass, un contributo mensile che abilita il cliente all’utilizzo del Weekly Pass.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 06 Marzo 2020
    WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.